
Allergie di primavera? Curale con la grotta di sale Halos Respiro di Mare
“Sal est Salus”, lo sapevano bene gli antichi, i quali, per contrastare i mali della stagione primaverile (allergie, raffreddori ecc), usavano immergersi in enormi catini di sale.

Halos Respiro di Mare Grotta di sale a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza
Lo sapevano in tempi più recenti anche le nostre nonne, che per problemi respiratori generici, consigliavano di andare a respirare “l’aria del mare”. Lo sanno bene oggi i professionisti che hanno progettato e realizzato la grotta di sale Halos Respiro di Mare, a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.
Grazie alla nebulizzazione di sale rosa dell’Himalaya, il nostro apparato respiratorio ritroverà quel benessere che pollini e allergeni, soprattutto in primavera, tentano di compromettere.
E’ noto infatti come durante la stagione dei pollini, almeno dieci milioni di italiani si ritrovino costretti a rivolgersi in farmacia per acquistare cortisone, antistaminici, vaccini, ed ogni genere di rimedio a forme allergiche più o meno gravi.
L’haloterapia pone un freno a tutto questo, attraverso un trattamento del tutto naturale, che implica la nebulizzazione esclusiva di sale himalayano, universalmente riconosciuto come il più puro, anche e soprattutto in virtù della sua provenienza d’alta quota.
Leave a reply